EZ Lab

Registrato Blockchain

L’alta qualità del nostro riso in tavola è garantita attraverso il più moderno sistema di tracciabilità che sfrutta la Tecnologia Blockchain.

La tradizione millenaria del riso incontra l’innovazione della tecnologia Blockchain valorizzando il Made in Italy.

Il nostro riso tracciato Blockchain garantisce qualità, trasparenza e sicurezza.

Grazie alla collaborazione con EZ Lab Blockchain Solutions e Basf Agriculture Solutions il consumatore può scoprire l’origine di ogni chicco, dal campo alla tavola.

Si potrà accedere a tutte le informazioni sulle attività agricole, sulle analisi effettuate e sulle fasi di trasformazione del prodotto, offrendo la massima trasparenza sulla filiera.

La scelta del Riso tracciato Blockchain rappresenta la migliore opzione per il consumatore e per la società, in quanto garantisce la massima qualità e sicurezza alimentare, sostiene un sistema produttivo responsabile e trasparente, valorizza il lavoro dei produttori locali e promuove un sistema alimentare adeguato e la tutela dell’ambiente.

La scelta del riso tracciato Blockchain porterà solo il meglio per il benessere a tavola.

Vai al sito EZ Lab

Altre collaborazioni

La passione per l’innovazione

BASF

Agricoltural Solution Italia

Alla Tenuta Darola si incontrano e dialogano i rappresentanti del Farm Network, una partnership BASF ispirata all’agricoltura sostenibile. Insieme promuovono la risicoltura italiana d’eccellenza, per coniugare qualità e quantità del raccolto con il rispetto di consumatore ed ambiente, salvaguardando la redditività dell’agricoltore: il più grande lavoro sulla terra.

Vai al sito Basf

Università degli Studi di Torino

Dipartimento di Scienze Agrarie,
Forestali ed Alimentari (DISAFA)

L’azienda ha stabilito una consolidata collaborazione con il Dipartimento di Scienze Agrarie, Forestali ed Alimentari (DISAFA) dell’Università degli Sudi di Torino, per la messa a punto di tecniche ed itinerari agronomici innovativi, volti ad una produzione risicola di elevato livello qualitativo e sanitario ed a ridotto impatto ambientale.

Vai al sito Disafa